MoneyFlow: Tema Professionale per il Tuo Sito Web

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (14 Voti)
Loading...Loading...

Money Flow Tema WordPress

> Questo è il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!

Oggi recensiamo MoneyFlow, l’ultimo tema lanciato da MyThemeShop. Questo provider da tempo sta creando temi WordPress con un’eccellente grafica e con un occhio attento sia all’ottimizzazione Seo che alle versioni Responsive per Mobile (dunque tablet e smartphone).

>>Guarda subito la Demo di MoneyFlow<<

MoneyFlow non è un semplice template per WordPress perché integra funzionalità avanzate che gli permettono di adattarsi ad un layout da sito web professionale oppure da semplice blog (con la lista degli ultimi articoli pubblicati). Tuttavia è anche possibile integrare entrambe le funzionalità, così come si può vedere nella Demo!

Puoi facilmente selezionare impostare il Logo, la Favicon e personalizzare ogni aspetto del tema grazie al pannello delle impostazioni. Questo pannello è molto completo perché fornisce la possibilità di editare e rendere “custom” questo meraviglioso tema. Quì di seguito un’immagine del pannello di gestione.

Pannello di Gestione

Pannello Gestione MoneyFlow Tema WordPress

Come è possibile vedere in questo screen è possibile selezionare il colore, la disposizione, il layout e gli sfondi del tema. Tutti i temi di MyThemeShop hanno questo pannello che permette di gestire l’intero sito web in pochi secondi e soprattutto evitando di scrivere una sola riga di codice.

E’ possibile modificare la grandezza ed i caratteri del Font, infatti sono integrati tutti i 500 font di Google Fonts, dunque c’è una vastissima scelta. Inoltre grazie alla sezione “Translate” potrete tradurre ogni singolo elemento del tema semplicemente digitando ciò che viene mostrato in quel momento dal tema stesso. Dunque una modalità di traduzione intuitiva e che sicuramente vi farà risparmiare tempo e denaro (infatti non avete bisogno di utilizzare plugin esterni).

Responsive

Lo sapevi che dal 21 Aprile 2015 un sito web ottimizzato per i dispositivi Mobile ha un vantaggio nelle SERP (risultati di ricerca) di Google? Grazie a MoneyFlow, senza effettuare alcuna modifica, Google potrà subito identificare la versione Mobile del tuo sito web avvantaggiando i tuoi contenuti rispetto a quelli dei tuoi competitors che non hanno ancora una versione mobile.

Tema Responsive

Non è un elemento da trascurare non solo per la Seo ma anche per l’usabilità. Pensa a quanti utenti potresti perdere se, una volta atterrati sul tuo sito, sono costretti ad effettuare lo Zoom senza trovare in primo piano i contenuti che volevi condividere con loro!

Con un tema al 100% Responsive non rischi di perdere i tuoi visitatori e puoi sicuramente aumentare e migliorare le tue conversioni.

e Commerce

Tema Woo Commerce

Questo tema è già pronto per essere utilizzato per un sito web eCommerce, quindi possiede l’integrazione per WooCommerce su WordPress! Non dovrai apportare alcuna modifica al tema, infatti attraverso il pannello di gestione è possibile impostare le pagine dedicate al tuo Store, dunque scegliere la pagina del Carrello, del Checkout e quella dei prodotti.

Si tratta di una situazione versatile perché potrai impostare colori e layout differenti per il tuo negozio online semplicemente spuntando le preferenze!

Velocità

La velocità di caricamento di questo tema è in media di meni di un secondo! Ecco i risultati del test appena effettuato con Pingdom.

Il tema è stato caricato in 0,691 secondi, ciò vuol dire che secondo le statistiche di Pingdom è più veloce del 95% dei siti web presenti online e testati con questo tool. Dunque si tratta di un tema fulmineo al quale sono stati ottimizzati tutti gli aspetti riguardanti la velocità, come i JavaScript e gli iFrame!

Test Pingdom Tema WordPress

tema ottimizzato velocità

 

Tema Completo

MoneyFlow Tema WordPress

> Scopri il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!