Raccolta di Temi Responsive Free

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 Voti)
Loading...Loading...

I temi che si possono definire Responsive sono quelli che ci permettono di visualizzare un sito in modo corretto su PC, Tablet e smartphone, insomma su ogni dispositivo mobile. Si tratta di template WordPress gratis che ci permettono una corretta visualizzazione degli elemtni quando il sito in questione è visualizzato da dispositivo diversi dal PC e dal browser differente. infatti i temi si adattano perfettamente alla risoluzione del dispositivo, permettendo una perfetta visualizzazione degli elementi.

> Questo è il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!

I temi WordPress Responsive gratis non hanno alcun bisogno di essere configurati poichè sono già programmati per espandersi su dispositivi più grandi e ridursi, organizzando al meglio i contenuti, in caso di display piccoli come quelli degli smartphone.

Il design Responsive è studiato per adattarsi al meglio alle interfacce utenti di device diversi dal pc e, se sono realizzati bene, si adattano perfettamente, con combinazioni di design e layout ottimali. Andiamo subito ad esplorare questa utile lista dedicata a tutti coloro che vogliono rendere possibile la fruizione del proprio sito anche da mobile!

Typal 

Typal-Tema-Responsive-WordPress-Free

Demo & Download

 

Codium

codium-grid-responsive-tema-gratis-wp

Demo & Download

 

Engrave Lite

tema-responsive-engrave-lite

Demo & Download

 

MegaResponsive

free-responsive-tema-wordpress-megaresponsive

Demo & Download

 

Intuition

tema-wordpress-gratis-intuition

Demo & Download

 

Boldr

boldr-tema-gratis-wordpress

Demo & Download

> Scopri il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!