1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 Voti)
Loading...Loading...

chi-siamo

> Questo è il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!

Questo sito web è nato per raccogliere i temi WordPress gratuiti tutti in un’unica risorsa completa e soprattutto di qualità. Selezioniamo con cura ogni singolo template per garantire la massima professionalità ed il tutto viene controllato periodicamente per correggere eventuali link non più funzionanti.

I temi vengono selezionati e pubblicati periodicamente e cerchiamo sempre di fornire risorse provenienti da fonti affidabili, mantenendo sempre un certo livello ed inserendo risorse gratuite.

Hai notato che su questo sito non c’è pubblicità? La pubblicità non c’è e non ci sarà mai, questo perchè il nostro scopo è dare una mano a tutti coloro che ricercano risorse gratuite per il CMS più famoso al mondo, WordPress. Questo CMS è gratuito, dunque le risorse per lo stesso saranno gratuite.

L’unica monetizzazione ammessa è quella che segue i metodi di affiliazione, ma in questo caso ci saranno particolari sconti per gli utenti, dunque niente banner fastidiosi o pop-up invadenti. Ci teniamo ai nostri utenti e faremo il possibile per garantire un servizio funzionale, gratuito e mirato a fornire risorse che possono essere a vantaggio degli utenti stessi.

Puoi aiutarci a segnalare problemi/link non funzionanti attraverso il form di Contatti.

Lo Staff

 

> Scopri il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!