Il tema WordPress Responsive e Seo più veloce

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (19 Voti)
Loading...Loading...

Oltre allo spazio hosting, se volte che il vostro sito web sia veloce, dovrete utilizzare un template specifico che sia ottimizzato per questo scopo. Oggi parliamo di Schema, un tema professionale per WordPress responsive e seo che è stato ottimizzato per essere veloce durante il caricamento ed è stato progettato anche per comunicare ai motori di ricerca le informazioni riguardanti i tag di tutte le pagine e di tutti i contenuti in modo ordinato e semplificato. Ma andiamo ad analizzarne i vantaggi più nello specifico!

> Questo è il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!

Schema-Tema-WordPress-Seo-Responsive

Caratteristiche

Partiamo dal codice di questo tema, infatti, è il suo punto di forza. E’ stato alleggerito e scritto in modo lineare per evitare di perdere inutile tempo durante il caricamento, sappiamo infatti che nella programmazione di qualsiasi template per WordPress è possibile eseguire le stesse azioni con diverse procedure e queste sono state migliorate ed accorciate per migliorare il tempo di loading. L’ottimizzazione Seo è un altro fattore molto importante e con questo template è facilmente attivabile la visualizzazione e l’utilizzo di componenti chiamati Rich Snippets. Essi, attraverso un sistema di visualizzazione approfondita nelle SERP di Google, permettono di aiutare l’utente nella navigazione e di conseguenza il vostro sito trae un buon vantaggio rispetto a chi non ha implementato questa tecnologia. Schema-Pannello-Personalizzato-WordPress-Tema Oltre ai principali vantaggi un’altra caratteristica posseduta da questo tema non può essere trascurata. Stiamo parlando del pannello di controllo presente in tutti i temi di MyThemeShop. Infatti attraverso questa sezione è possibile modificare tutte le caratteristiche del template con un click e senza conoscere neanche una riga di codice. E’ possibile impostare un logo, una favicon, modificare tutti i font o inserire impostazioni personalizzate per i CSS, insomma è permessa la modifica a 360 gradi.

Supporto

Il supporto di MyThemeShop è eccellente, l’unico “problema” è che non è in italiano ma solamente in inglese. Per questo vi consigliamo di utilizzare Google Traduttore per comunicare con il loro staff in caso di necessità di modifiche oppure dubbi/informazioni. Dai test effettuati rispondono puntualmente dopo qualche minuto, ovviamente impiegano più tempo il Sabato e Domenica.

Video

Abbiamo realizzato un video per mostrare la velocità di questo template. Viene dimostrato quanto sia effettivamente veloce e perfetto dal punto di vista Seo. Buona visione

Download

Il tema ha il costo di 35 $ ma considerando la sua ottima qualità è un prezzo più che vantaggioso. Noi vi consigliamo di acquistare la membership annuale (67$=51€) così per un anno potrete usufruire di tutti i 69 temi ed ogni mese ne viene inserito uno nuovo.

> Scopri il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!