Temi Mobile per WordPress ottimizzati per dispositivi mobili

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 Voti)
Loading...Loading...

Se il tuo sito web riceve almeno il 10% di traffico da Mobile significa che hai bisogno di un template WordPress che si adatti perfettamente alla visualizzazione su smartphone e tablet. Si chiama responsive design e permette al tuo tema WordPress di adattare gli elementi del sito in modo automatico quando viene visualizzato da dispositivi mobili.

> Questo è il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!

Schema

E’ un mobile template per WordPress perfetto per i dispositivi mobili ed è un tema WordPress ottimizzato SEO. Oltre ad avere un pannello delle impostazioni personalizzato e facile da utilizzare, è molto veloce. Per questa ragione impiegherà pochissimo tempo per caricarsi sui dispositivi mobile.

Schema-Tema-WordPress-Seo-Responsive

Demo | Download

Socially Viral

Template adatto per un blog e per contenuti virali da condividere sui social. La visualizzazione da mobile è impeccabile e tutti gli elementi vengono disposti seguendo le regole del responsive design.

 

Socially-Viral-Theme

Demo | Download

Steady Income

Un tema molto reattivo e con un’ampia personalizzazione. Perfetto per un sito web business al passo con i tempi anche grazie alla sua velocità di caricamento.

SteadyIncome_ThemeDemo | Download

Gazeti

Tema ottimo per un magazine e una rivista online. Possiede un design molto pulito e soprattutto leggero, per questo è ottimizzato per i dispositivi mobile.

Tema Gazeti

Demo | Download

Neuton

Perfetto per un sito web si tecnologia ed è soprattutto responsive. Possiede un’ottima organizzazione e si adatta perfettamente agli smartphone ed ai tablet (sia Android che iOS).

Neuton Tema

Demo | Download

> Scopri il Tema piu' veloce per WordPress!
E' il miglior template ottimizzato lato Seo e 100% Responsive!